Compra e vendi le tue cose in un mercatino digitale
Con il passare del tempo accumuliamo cose in caso che non ci servono o che non arriviamo mai a usare. E può essere che ci serva qualcosa che non ci possiamo permettere. Quest'applicazione nasce come risposta a tutte queste esigenze, offrendoci una specie di mercatino virtuale diviso per zone.
Compravendita di prodotti di seconda mano per zone
Karrot è un'app di compravendita di prodotti di seconda mano tra utenti tramite Internet. Il suo funzionamento è molto simile a quello di altre app del genere, come Wallapop.
Carica le tue cose vecchie o cerca qualcosa che vuoi.
La parte caratteristiche di questa piattaforma è che divide i propri contenuti per quartieri o zone. In questo modo, acquirenti e venditori possono restare in un posto vicino alla loro posizione per fare le transazioni, dicendo addio a imballaggi e spedizioni.
Tramite il motore di ricerca potremo vedere migliaia di articoli che i nostri vicini hanno messo in vendita. Dalla scheda potremo vedere il prodotto con più dettaglio e contattare il venditore tramite la chat, nel caso ci interessi.
Quest'app ci offre anche uno spazio per vendere le nostre cose di seconda mano. Il processo è rapido e molto semplice.
E che succede se il servizio non è ancora arrivato alla nostra zona? Potremo votare per cercare di riunire 250 persone che siano interessate a formare una comunità di vicini per comprare e vendere cose di seconda mano.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo